lunedì 9 novembre 2009

CGM Milano - CSA

Un piccolo resoconto della partita di ieri contro CGM Milano..che può riassumersi in due parole...

BRAVI RAGAZZI!

Siamo molto contente di quello che abbiamo visto ieri...al di là delle sempre tante "cappellate" ed errori banalotti (passaggi in mano agli avversari,"rigori" da sotto sbagliati,qualche dormitina in difesa) che dovremo necessariamente andare a ridurre....l'atteggiamento è stato ottimo!
avete finalmente giocato con l'intensità,l'agonismo,la giusta aggressività che vi chiediamo sempre di mettere in campo...una buona difesa,determinata,aggressiva,specie sulle rimesse avversarie,cosa che ci ha permesso di recuperare tanti palloni e realizzare tanti canestri facili...tanto contropiede...e un gioco in attacco più collaborativo e corale!
insomma,finalmente abbiamo visto lo spirito che vorremmo sempre...una squadra unita,determinata,grintosissima,che ha giocato per quaranta minuti a ritmi elevati,senza mollare mai il colpo anche quando il vantaggio era ormai rassicurante...questa è la squadra che vogliamo!
tutto il resto,gli errori,le sciocchezze e le disattenzioni,sono parte del "pacchetto" ed è giusto che ci siano..e noi continueremo a lavorarci...ma vedere finalmente in campo l'intensità e l'aggressività giuste è quello che più di tutto ci rende soddisfatte di quanto state facendo...
come sempre,il lavoro,a volte intenso,le regole,a volte ferree,pagano sempre...e chi ne trae beneficio siete voi ragazzi...che migliorate,crescete e riuscite a togliervi delle belle soddisfazioni,come giocare una bella gara e battere un'ottima squadra come CGM...

e alla fine,andiamo tutti a casa contenti...voi,noi e il nostro super caloroso pubblico,a cui avete offerto una bella partita!

quindi...avanti così e vedrete che le soddisfazioni continueranno ad arrivare...piano piano,un passo alla volta!

1 commento:

  1. c'erano alcuni di noi che dicevano che loro non erano al completo.... comunque nn abbiamo fatto schifo
    SIMO VALTO

    RispondiElimina