martedì 6 ottobre 2009

Comunicazioni

Alcune comunicazioni:

- tutti i ragazzi hanno ricevuto la nuova canotta double face. D'ora in poi, per precisa direttiva societaria, è fatto obbligo agli atleti di presentarsi SEMPRE agli allenamenti indossando tale canotta. Questo, oltre a rappresentare una evidente comodità pratica durante l'allenamento stesso per suddivisione in squadre etc, vuole essere un segno distintivo della nostra società.
Tale canotta costituisce l'omaggio per l'iscrizione all'anno sportivo di ogni ragazzo.
Per chi lo desiderasse è possibile averne altre,a pagamento.


- questione AMICHEVOLI: come già detto in occasione della riunione, durante tutti i week end precedenti l'inizio del campionato verranno SEMPRE programmate delle gare amichevoli.
Queste gare non devono essere ritenute un di più o qualcosa di facoltativo, ma effettiva parte integrante del programma di allenamento della squadra. Le partite precampionato costituiscono infatti un ottimo strumento di allenamento,rodaggio e verifica del lavoro svolto, un'ottima occasione di crescita per i ragazzi. Vanno considerate un impegno serio e da onorare esattamente come le future gare ufficiali.

Per quanto riguarda,le prossime settimane,ecco gli impegni previsti:

# sabato 10 ore 16.15 partita in casa contro Basket Lesmo

#sabato 17 partita contro Brugherio.Orario e sede da definire

#domenica 25 partita contro Malaspina (San Felice,Milano). Orario e sede da definire, o la mattina in casa, o il pomeriggio da loro.

Durante queste occasioni,è gradita la presenza dei genitori che si sono resi disponibili per stare al tavolo durante le gare di campionato,di modo che si possano utilizzare queste partite per "imparare" a fare il referto,il cronometro etc... GRAZIE!

Buon mese di ottobre!

Nessun commento:

Posta un commento